Write & Correct
Italian

Il ranocchio

C’era una volta che una bellissima principessa che indossava una corona d’oro ed un vesitito azzurro con laccio bianco al fondo delle maniche. Aveva i lunghi capelli marrone.
Nelle sue mani teneva il piccolo ranocchio verde (anche con una corona d’oro), chiudeva i suoi occhi, e lo baceva con le sue labbra rosse. All’improvisso il ranocchio diventava un uomo grande con la pelle scura, i capelli neri, un corpo muscoloso, ed un mantello. Lui era troppo pesante e lei quasi lo cadeva.
Ma lei era trieste. Perché non era felice con il principe umano? Perché era sola una ragazza che piacevano i ranocchi. Non voleva un principe. Sedeva sul letto nella sua pigiama e le ciabatte si circondava di gli immagini e le foto dei ranocchi sul muro, un pupazzo di Kermit, e di più animali di giocattoli sul pavimento. L’intera camera dipingeva verde con un tappetto verde. Le piaceva, no, amava, il colore verde.
Imparava che la vecchia storia era vero. Se baci un ranocchio, diventa un principe.

Posted

Corrections

luisa.ardigo
Il ranocchio
C’era una volta che una bellissima principessa che indossava una corona d’oro ed un vesitito vestito azzurro con laccio un fiocco bianco al in fondo delle alle maniche. Aveva i lunghi capelli marrone castani .
Nelle sue mani teneva
il un piccolo ranocchio verde ( anche con una corona d’oro), chiudeva i suoi dopo aver chiuso gli occhi, e lo baceva baciava con le sue labbra rosse. All ’improvisso 'improvviso il ranocchio diventava diventò un uomo grande con la , pelle scura, i capelli neri, un corpo muscoloso , ed un mantello. Lui era troppo pesante e lei quasi lo cadeva , quasi cadeva su di lei .
Ma lei Lei era trieste triste . Perché non era felice con il principe umano ?
Perché era sola Era solo una ragazza che a cui piacevano i ranocchi . Non , non voleva un principe.
Sedeva Lei era seduta sul letto nella sua con il suo pigiama e le sue ciabatte si circondava di gli . La parete della sua stanza era circondata da immagini e le foto dei di ranocchi sul muro , un il pupazzo di Kermit , e di più animali di giocattoli sul pavimento sul pavimento c'erano altri animali giocattolo .
L’intera camera
dipingeva era dipinta di verde con ed aveva anche un tappetto tappeto verde. Le piaceva, no anzi , lei amava , il colore verde.
Imparava che la La vecchia storia fiaba era vero. Se vera, se baci un ranocchio, diventa un principe .
Edited

Comment(s)

Grazie
Posted 
Feedback