Write & Correct
Italian

Per cosa sono grata?

Oggi, voglio scrivere di tre cose per che sono grata.

1. Sono grata per il nuovo lavoro che potrei avere.

2. Che lontano sono arrivata per migliorare il mio salute mentale.

3. Gli obiettivi che ho ottenuto, e anche obiettivi futuri che ho pianificato.

Sono grata per la prima perché questi giorni, è difficile per avere un lavoro, specialmente quando ne parecchi sono lontani da me. Il lavoro che ho richiesto mi aiuterà per avere un vantaggio quando mi divento un’infermiera estetica.

Il secondo, cui è cosa recente, è stato qualcosa che ho sofferto di quand’ero giovane, e adesso, sto lavorando per migliorare. Ho sempre avuto ansia, depressione e fra le altre cose, ma non me ne sono occupata mai. Mi sento molto meglio ogni giorno, e sono molto più felice di prima.

Il terzo e ultimo, che include varie cose, mi fa grata per 2023, malgrado l’ostacolo che abbia avuto quest’anno. Ho obiettivi specifici, e voglio ottenere il anno prossimo perché no ero potere nell’anno passato. Il tempo passerà volare, e avrei ottenuto i miei obiettivi!

Posted

Corrections

deleted.100651
Per cosa sono grata?
Oggi, voglio scrivere di tre cose per che sono grata.

1. Sono grata per il nuovo lavoro che
potrei avere ho ottenuto .

2.
Che lontano sono arrivata per migliorare Perché ho migliorato il mio salute mentale raggiungendo degli ottimi risultati .

3.
Gli Per gli obiettivi che ho ottenuto raggiunto , e anche obiettivi futuri per quelli che ho pianificato per il futuro .

Sono grata per la prima perché
questi giorni, al giorno d'oggi è difficile per avere trovare un lavoro, specialmente quando ne parecchi sono lontani lontano da me casa . Il lavoro che ho richiesto mi aiuterà per avere un vantaggio ad ottenere dei vantaggi quando mi divento diventerò un’infermiera estetica.

Il secondo,
cui è cosa recente accaduto recentemente , è stato qualcosa che di cui ho sofferto di quand’ero giovane, e adesso, sto lavorando per migliorare. Ho sempre avuto ansia, depressione e fra le altre cose, ma non me ne sono occupata mai. Mi Ogni giorno, mi sento molto meglio ogni giorno, e sono molto più felice di prima.

Il terzo e ultimo, che include varie cose
, mi fa . Sono grata per 2023, malgrado l’ostacolo che abbia ho avuto quest’anno. Ho degli obiettivi specifici , e che voglio ottenere raggiungere il prossimo anno prossimo , perché no ero potere nell’anno passato. l'anno scorso non è stato possibile.. Il tempo passerà passerà, volare , e avrei ottenuto otterrò i miei obiettivi!
Posted
Feedback