Ciao!

Posts0Likes0Joined31/3/2019LocationManchester / GB
Native
English
Learning Italian

Ciao a tutti! Io sono Charlotte, ho 22 anni e sono inglese. Sono di Manchester. Nel mio tempo libero, mi piace ascoltare la musica, leggere, imparare l'italiano e gioco a una squadra di hockey. Lavoro in un magazzino ma sto cercando un lavoro meglio. Spero di trasferirmi in Italia quest'anno, in particolare a Torino. 


Mi piacerebbe praticare la scrittura in italiano quindi sentiti libero di inviarmi messaggi. 

Grazie. 

Posted 
1
#1
Posts0Likes0Joined24/3/2019Locationcagliari / IT
Native
Italian, Portuguese
Learning English, French, Spanish

Ciao, Charlotte! Come mai hai scelto Torino?

Desi Alessandrini

Posted 
1
#2
Posts0Likes0Joined31/3/2019LocationManchester / GB
Native
English
Learning Italian

Ciao! Perché, ho molto amici a Torino e ci sono stato molto. Mi piace molto la città. 

Posted 
1
#3
Posts0Likes0Joined24/3/2019Locationcagliari / IT
Native
Italian, Portuguese
Learning English, French, Spanish

Ah, ho capito, ci sei stata per un po' di tempo, bene. E lì vorrai studiare o lavorare?

Desi Alessandrini

Posted 
1
#4
Posts0Likes0Joined31/3/2019LocationManchester / GB
Native
English
Learning Italian

Si, vorrei lavorare e studiare l'italiano perché è obbligatorio che imparare la lingua. Non ho idea di quale lavoro mi piacerebbe fare. 

Posted 
0
#5
Posts0Likes0Joined24/3/2019Locationcagliari / IT
Native
Italian, Portuguese
Learning English, French, Spanish

In bocca al lupo!

Desi Alessandrini

Posted 
0
#6
Posts0Likes0Joined31/3/2019LocationManchester / GB
Native
English
Learning Italian

Grazie! 

Posted 
1
#7
Posts0Likes0Joined21/4/2019LocationMK
Native
Macedonian
Learning Italian

Charlotte.Barlow wrote:
Ciao a tutti! Io sono Charlotte, ho 22 anni e sono inglese. Sono di Manchester. Nel mio tempo libero, mi piace ascoltare la musica, leggere, imparare l'italiano e gioco a una squadra di hockey. Lavoro in un magazzino ma sto cercando un lavoro meglio. Spero di trasferirmi in Italia quest'anno, in particolare a Torino.
Mi piacerebbe praticare la scrittura in italiano quindi sentiti libero di inviarmi messaggi.
Grazie.

Saluti Charlotte,sono da Bitola Republica Macedonia,sono l'operaio a printeria nel mio citta.cominciavo studiare lingui stranieri per rehabilitazione nel mio hendickap.Adesso quando il hendickap e rehabilitato penso per fare corezzioni nel mia cariera.Ero a Torino nel sittembre 2017 per Lyconet elite Seminar.Questo giugno andro per altro elite Seminar in Gelsenkirchen Germania.Sarrebbve grandissimo network marketing evento in Europa.Andiamo incontrarse meglio e perche andiamo insieme a Torino?

Edited 
0
#8
    Feedback